V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, eliminando completamente dall’angolo il cordolo di saldatura, consente di ottenere finestre in PVC esteticamente perfette.

Un nuovo standard che porta al massimo le potenzialità del PVC aprendolo a infinite possibilità di applicazione.
Grazie a una tecnologia brevettata che consente una giunzione dei profili perfettamente allineata eliminando ogni precedente difettosità, la finestra in PVC può vantare una qualità di finitura negli angoli che non ha nulla da invidiare ai telai realizzati in legno o alluminio. Un risultato sorprendente, fino ad oggi non raggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia degli infissi in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche.

V-Perfect la tecnologia di Graf Synergy offre tre plus importanti per un produttore di serramenti in Pvc:
1) Eliminazione totale del cordolo di saldatura. La superficie è perfettamente piana e omogenea, senza bisogno di fresature e verniciature.
2) Formatura perfetta anche sui profili più curvi. L’angolo arrotondato è così liscio e privo di imperfezioni da evitare ogni rischio di graffi.
3) Estetica impeccabile anche nelle parti nascoste. Il profilo di saldatura non ha discontinuità né imperfezioni lungo tutto il suo sviluppo.